Si comunica che l'Assessore dott.ssa Cristiana Margherita Ruggiu, a causa della necessità primaria di garantire l'isolamento sociale, al fine di contenere la diffusione del COVID-19, non potrà ricevere l'utenza nel proprio ufficio. Tuttavia, al fine di accogliere le richieste dell'utenza del proprio assessorato di competenza, si rende disponibile a colloqui a mezzo Skype nei medesimi giorni e orari in precedenza destinati al ricevimento (martedì dalle 10.00 alle 11.00 - mercoledì  dalle 09.30 alle 10.30). Pertanto, si invitano quanti interessati a inviare anticipatamente mail all' indirizzo di posta elettronica c.ruggiu@comune.assemini.ca.it,  per poter concordare l'orario di incontro telematico.

Un caro saluto

Ass.re Cristiana Margherita Ruggiu