7 Luglio 2017

Bando disciplinante il concorso di idee per l'ideazione e la realizzazione grafica di un logo identificativo della ceramica asseminese

Il Comune di Assemini con il presente concorso intende dar lustro al prodotto che identifica il territorio mediante la creazione di un’immagine grafica coordinata che identifichi il settore ceramico asseminese e che garantisca la più vasta gamma di applicazioni possibili in termini di utilizzo e diffusione.

La creazione del logo è finalizzato:

• a creare un elemento grafico distintivo che permetta ai consumatori di identificare in modo immediato le botteghe che realizzano/vendono la ceramica asseminese;
  • all’identità ed immagine grafica dei singoli laboratori ceramici, con l’intento di rafforzare il posizionamento e la reputazione dell’impresa.

Che tale marchio dovrà identificare il territorio, esprimere metaforicamente il suo significato, e prestarsi ad essere utilizzata in tutte le forme di comunicazione che saranno realizzate (brochure, opuscoli e stampati vari, video, web, cartellonistica, gadget ecc.).

Tutte le informazioni utili sono a disposizione nei documenti allegati.

Scadenza:
6 Settembre 2017