Giovedì 14 Luglio 2022, da ore 18:00 a ore 20:00
Asilo Nido del Comune di Assemini Via Carife, 2809032 Assemini , CA

Giovedì 14 Luglio dalle 18 alle 20, presso il Nido Comunale in Via Carife n. 28, si terrà il prossimo incontro dei Dialoghi Diffusi nell’ambito del Progetto Zero Tondo, il sistema integrato dei servizi all’infanzia 0-6 del Comune di Assemini.

I Dialoghi Diffusi sono concepiti come un percorso di scambio e confronto tra genitori e professionisti scolastici ed educativi per condividere idee ed esperienze sulla cultura dell’Infanzia.
Ogni incontro verte su un tema specifico relativo allo sviluppo e alla crescita armonica dei bambini e nel prossimo si parlerà della “Nascita dei fratellini e sorelline”, evento di grande importanza e valore nella vita di ogni bambino.
Grazie all’azione di facilitazione della dott.ssa Paola Spiga, sarà favorita una maggiore consapevolezza rispetto al tema e saranno messi in luce gli aspetti che contribuiranno alla costruzione del Manifesto Pedagogico del Progetto Zero Tondo.

L’incontro è gratuito ed è aperto a tutti gli interessati, si chiede l’adesione al link https://www.zerotondo.org/dialoghi-diffusi-iscrizione/

Per i genitori che ne faranno richiesta, è previsto il “kindertime”, lo spazio di accoglienza e gioco per i bambini che accompagneranno i genitori.