Sabato 6 Ottobre 2018, ore 19:00
via Cagliari09032 Assemini , CA

La novità, da tanti attesa, che ci rende particolarmente felici, è che quest’anno la festa sarò organizzata in collaborazione con il birrificio Ichnusa, stabilito da oltre 50 anni a Macchiareddu-Grogastu.

Ichnusa è una delle realtà produttive più significative del territorio per le ricadute occupazionali e per il contributo che negli anni ha dato alla crescita del tessuto economico locale. Un marchio che va oltre i confini regionali, che comunica la Sardegna e porta il nome di Assemini sulla propria etichetta.

Prima di ogni altra cosa, la collaborazione tra Comune e birrificio è quindi un modo per dare conto di questo legame.

Il birrificio di Assemini parteciperà contribuendo direttamente alla promozione della manifestazione, alla sua organizzazione e partecipando all’allestimento delle postazioni e alla distribuzione della birra. Ma oltre questo, la festa della birra sarà anche l’occasione per il birrificio di raccontare la propria storia e il proprio legame con Assemini. Organizzeremo un incontro in cui i rappresentanti del birrificio presenteranno l’azienda.

Tutti i dettagli su https://www.facebook.com/FestadellabirraAssemimi/

Area tematica: