Mercoledì 7 Novembre 2018, da ore 15:45 a ore 18:00
Biblioteca Comunale

REGOLAMENTO:

Il sistema bibliotecario Bibliomedia, organizza un ciclo di incontri in biblioteca riservati ai bambini residenti nel Comune di Assemini di età compresa tra i 3 e 8 anni.
Gli incontri si svolgono nella sala ragazzi della Biblioteca comunale, durante il periodo scolastico novembre/maggio - 2018/2019, in un solo giorno della settimana, il mercoledì nella fascia oraria 15:50 - 18:00, ed in due turni distinti per fascia d’età di 60 minuti.
L’iniziativa è gratuita, ed è tesa all’avvicinamento dei bambini alla biblioteca, alla lettura, ed al prestito dei libri.
Qualora il numero degli iscritti all’attività sia superiore a quello consentito (max. 15 bambini per turno), ed al fine di soddisfare tutte le iscrizioni, la Biblioteca comunale procederà a stabilire dei turni, a calendarizzarli e pubblicarli in biblioteca.

Sarà cura dei genitori verificare il calendario dei turni che sarà affisso in biblioteca la settimana dal giorno 29 ottobre al 02 novembre. L'attività avrà inizio mercoledì 07 novembre con il primo gruppo.

La turnazione sarà pubblicata settimanalmente sul Blog del Sistema all’indirizzo: http://sistemabibliomedia.blogspot.it e sulla pagina Facebook del Sistema Bibliomedia.

Il personale della biblioteca vigila sui bambini durante l’attività di animazione; nel frattempo, i genitori, possono usufruire dei servizi offerti dalla biblioteca nella sezione generale.
Per garantire la qualità e continuità dell’attività è necessario che il genitore richiedente:

• Comunichi immediatamente l’eventuale impossibilità alla frequenza del minore per permettere ad altri di usufruire del servizio.
    A tal fine si comunica che alla terza assenza continuativa e senza la comunicazione, il minore verrà automaticamente considerato rinunciatario e eliminato dall’elenco.
  • Assicuri la puntualità ed il rispetto degli orari di attività(inizio e fine).

Scadenza presentazione domande 26 Ottobre 2018