esempio: 27/04/2024
1 Settembre 2023

Si comunica che l’assessore ai lavori pubblici, igiene urbana e verde pubblico Alessia Meloni, eccezionalmente, riceverà il pubblico martedì 5 settemb

Strada Assemini Sestu
28 Luglio 2020

22 Luglio 2020

Si sono conclusi qualche settimana fa i lavori di riqualificazione della Bia Manna e dell'attuale via Manin, nota come strada vicinale di Su Carroppu.

10 Luglio 2020

Martedì 7 luglio 2020 è stato portato in Consiglio Comunale dalla nostra Amministrazione ed è stato votato all'unanimità un atto fondamentale per la gestione presente e futura di un servizio es

9 Luglio 2020

Da questa settimana il servizio ritiro pannolini ha ufficializzato il nuovo calendario.

2 Luglio 2020

Si è appena concluso il posizionamento di tutti i contenitori per la raccolta dei rifiuti tessili (capi di abbigliamento e tessuti, esclusi materassi e cuscini) previsti nel nuovo appalto di igiene urbana.

1 Luglio 2020

A partire dal 2 luglio, l'ecomobile osserverà il seguente calendario di posizionamento settimanale:

- Primo Giovedì del mese presso la piazza delle Regioni dalle 8 alle 12;

1 Luglio 2020

Si comunica che sino al 24 luglio, l'Assessore ai Servizi manutentivi, all'Igiene urbana e ai Servizi cimiteriali Alessia Meloni riceverà il pubblico il martedì e il giovedi dalle 9.30

18 Giugno 2020

Il servizio di igiene urbana comprende anche la raccolta differenziata di medicinali scaduti  e di pile, batterie e accumulatori.

15 Giugno 2020

Prosegue il posizionamento dei contenitori per la raccolta dell'olio esausto da cucina in tutto il centro abitato come previsto nel nuovo appalto di igiene urbana.