29 Settembre 2022

Il responsabile dell’area premesso che:

  • Con Deliberazione del Commissario Straordinario n. 33 del 23.09.2022, esecutiva ai sensi di legge, è stato approvato il progetto esecutivo inerente a “LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE PATRIMONIO IMMOBILIARE COMUNALE”;
  • In esecuzione della Determinazione del Responsabile del Servizio registro generale n. 991 del 29/09/2022, il Comune di Assemini in qualità di Stazione Appaltante, intende espletare un’indagine di mercato propedeutica all’espletamento della gara d’appalto per l’affidamento dei “Lavori di riqualificazione patrimonio immobiliare comunale”, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, parità di trattamento, proporzionalità, rotazione, nonché di pubblicità, gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata, da espletarsi ai sensi dell’articolo 1, comma 2, lettera b) della L. n. 120 dell’11.09.2020 e s.m.i.

Rende noto che questa Stazione Appaltante intende espletare un’indagine di mercato con riferimento all’appalto dei “Lavori di riqualificazione patrimonio immobiliare comunale” sulla Centrale di Committenza della RAS  (Regione Autonoma della Sardegna), denominata Sardegna CAT consultabile all’indirizzo https://www.sardegnacat.it/, nel rispetto dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, parità di trattamento, proporzionalità, rotazione, nonché di pubblicità, idonei operatori economici iscritti e abilitati da invitare alla procedura negoziata tramite RdO (Richiesta di Offerta) da espletarsi sempre sulla piattaforma Sardegna CAT, ai sensi del combinato disposto dell’articolo 1, comma 2, lettera b) della L. n. 120 dell’11.09.2020 e s.m.i. e dell’articolo 36, comma 6 D.Lgs. n. 50 del 18.04.2016 e s.m.i..

Pertanto gli operatori economici che intendano manifestare il proprio interesse, sono invitati preventivamente ad iscriversi, perfezionare e verificare la propria posizione sulla piattaforma telematica sardegna cat.

Gli operatori economici interessati, qualificati secondo quanto indicato dal presente avviso pubblico, sono invitati a segnalarsi presentando apposita domanda in conformità alle prescrizioni di seguito indicate.

Stato: 
In corso
Pubblicazione: 
29 Settembre 2022
Scadenza: 
17 Ottobre 2022