10 Aprile 2024

È indetta una procedura di mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30, co. 1, del D. Lgs. n. 165/2001 e s.m.i., per colloquio, per la copertura, a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale con profilo di "Funzionario Amministrativo Contabile”, appartenente all’Area dei Funzionari ed Elevate Qualificazioni (ex cat. D ai sensi del previgente CCNL). Il profilo ricercato sarà chiamato a svolgere le funzioni di elevata professionalità e specializzazione connesse al ruolo da ricoprire, in conformità a quanto previsto dalle disposizioni normative, regolamentari e contrattuali vigenti.

Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere obbligatoriamente in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato e dello SPID.

La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati entro il trentesimo giorno decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione sulla Piattaforma Unica di Reclutamento (www.InPA.gov.it )

 

La data di inizio per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 1° marzo 2024.

La data di scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 23:59 del giorno 2 aprile 2024.

Per l'inserimento della domanda cliccare sul seguente link: https://www.inpa.gov.it/  (codice concorso COM_ASS022024)

Stato: 
In corso
Pubblicazione: 
1 Marzo 2024
Scadenza: 
2 Aprile 2024