Dal lunedì al venerdi la mattina dalle 8:30 alle 10:30.
Il lunedi e il mercoledì il pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30.
- Usai Valentina Funzionaria
- Pisano Salvatore Giuseppe Ass.te Capo di Polizia Locale
- Mutzette Sebastiano Carlo Ass.te Capo di Polizia Locale
- Curcio Mauro Ass.te Capo di Polizia Locale
- Farris Adriano Ass.te Capo di Polizia Locale
- Carboni Paola Ass.te Capo di Polizia Locale
- Pirastru Antonello Ass.te Capo di Polizia Locale
- Serreli Luciano Ass.te Capo di Polizia Locale
- Congiu Joselito Ass.te Capo di Polizia Locale
- Fadda Gianfranco Agente Scelto di Polizia Locale
- Caddeo Stefania Agente di Polizia Locale
- Mallus Diego Agente di Polizia Locale
- Cogoni Marcello Agente di Polizia Locale
- Cocco Ivan Agente di Polizia Locale
- Cuccu Giorgia Agente di Polizia Locale
- Boi Federico Agente di Polizia Locale
- Damasco Alberto Agente di Polizia Locale
- Ledda Matteo Francesco Agente di Polizia Locale
- Sanna Andrea Agente di Polizia Locale
Svolgiamo le nostre attività su due turni di lavoro, garantendo così la copertura quotidiana della città dalle ore 07,30 alle ore 21,00, 7 giorni su 7, con un numero di operatori attivi sul territorio di circa 6 unità per turno. Questo numero può essere suscettibile di incremento sulla base delle esigenze che si presentano in particolari situazioni (es., durante manifestazioni civili e religiose, eventi sportivi, cortei, etc.).
Effettuiamo servizio sul territorio svolgendo attività programmate con pattuglie a piedi, in auto e in moto. Interveniamo sulle emergenze con le pattuglie motorizzate che sono a disposizione della Centrale Operativa. Ai servizi ordinari, garantiti da tutte le pattuglie, si aggiungono gli interventi specialistici di cui ciascuna di esse è titolare (es.,vi sono le pattuglie specializzate in polizia edilizia ed ambientale, in infortunistica stradale, in commercio ed annona, etc.)
Un’ulteriore unità che opera prevalentemente sul territorio è, inoltre, da considerarsi l’agente addetto agli accertamenti, alle notifiche giudiziarie e ad altre attività investigative.
L’attività delle unità operanti sul territorio è coadiuvata dal personale della centrale operativa che, tra l’altro, è anche addetta al disbrigo di tutte le pratiche amministrative e di gestione burocratica di competenza dell’Area della Polizia Locale. Questo servizio è svolto da 3 unità che si alternano nei due turni di servizio in modo da garantire la presenza di due operatori nei turni più gravosi ( es., nei giorni di maggiore affluenza da parte del pubblico) e di un solo operatore in quelli meno gravosi.
Ciascun turno è coordinato da un Ufficiale addetto al coordinamento ed al controllo e all’apice della struttura organizzativa si trova il Comandante, responsabile dell’Area della Polizia Locale.